Lover of Life, Singer of Songs: una graphic novel sulla storia di Freddie Mercury

La Z2 Comics ha annunciato che pubblicherà la prima graphic novel basata sulla storia del icona pop-rock Freddie Mercury. La data di pubblicazione dovrebbe essere Novembre 2021.

Freddie Mercury: Lover of Life, Singer of Songs, creato in collaborazione con Universal Music Group e Mercury Songs Ltd, seguirà la vita del cantante Queen attraverso la sua infanzia a Zanzibar e in India fino alla sua ascesa alla celebrità come il frontman effervescente di una delle band rock più famose del mondo.
La graphic novel è stata scritta da Tres Dean e basata sul libro Freddie Mercury: A Life, in His Own Words, compilato da Greg Books e Simon Lupton.
Le illustrazioni sono di Kyla Smith, Robin Richardson, Safiya Zerrougui, Tammy Wang e Amy Liu, con un dipinto di copertina di David Mack.


Freddie Mercury: Lover of Life, Singer of Songs è disponibile per il preordine nelle edizioni standard 136 pagine softcover ($19.99) e hardcover ($29.99) e sarà disponibile nei negozi di fumetti e nei negozi di libri e dischi a novembre.
Z2 Comics offre anche un’edizione deluxe per i collezionisti con copertina rigida in edizione limitata a 99,99 dollari, completa di un LP in vinile esclusivo e stampe in edizione limitata di Sarah Jones, Kyla Smith e Sanya Anwar.